OVID SpA di Dalmine è specializzata nella riparazione e nell’allestimento di veicoli industriali. Da oltre 100 anni la società è presente sul mercato con un solo obiettivo: essere AL SERVIZIO delle imprese e degli operatori del settore autotrasporti che vogliono un interlocutore affidabile nella gestione dei propri mezzi.

DA OLTRE 100 ANNI AL TUO SERVIZIO

Situata a 5 minuti dal casello autostradale di Dalmine, lungo la direttrice Milano-Bergamo-Brescia, la sede operativa sorge su un’area industriale di 25.000 metri quadrati ed è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in ambito di meccanica, carpenteria, oleodinamica, elettronica e realizzazione di allestimenti fissi o scarrabili. Il vicino distaccamento di Lallio è invece specializzato nei collaudi e negli allestimenti per il trasporto di tubi a pressione contenenti gas compressi refrigerati.
Esperienza, serietà e professionalità, unite al personale altamente qualificato e alle attrezzature d’avanguardia, hanno consentito ad OVID di crescere anno dopo anno e di diventare un punto di riferimento in Italia e in diversi Paesi europei.